mercoledì 21 aprile 2010

COMUNICATO NUMERO SEI

Il FCS in questi giorni ha tentato di portare agli occhi della popolazione che questa "BARBARA MANIFESTAZIONE" nasconde dietro la facciata goliardica profonda ingiustizia nella sua magistratura ed anche esporta un'immagine non vera del nostro paese.
Oramai sarà capitato a tutti quando viaggiamo all'estero che alla domanda -di dove sei?-
se rispondi -di Anghiari-
subito si levano i soliti commenti -a si, Anghiari, la scampanata, il carretto la mattina, le punizioni ai dormiglioni-
mettendoci così a disagio in molte situazioni.
Basta con quest'esportazione di un'immagine che non ci appartiene il 90% degli anghiaresi è stanco di chi ci fa fare queste figure con l'estero.
Il FCS ha dimostrato che i vertici della Società non adempiono al loro dovere, anzi promettono punizioni severe agli iscritti che non si alzeranno o che faranno il minimo sgarro al regolamento. Ma chi saranno i puniti?
Ve lo diciamo noi chi saranno, sarete voi gli iscritti semplici che non contate nulla, provate a far salire sul carretto il colpevole della sua sparizione e ve ne accorgerete chi è che comanda.
Se esiste la giustizia il colpevole sara scarrettato A FUROR DI POPOLO.
Il FCS ha tentato inutilmente una trattativa per la restituzione del carretto e cosa chiedevamo? Chiedevamo giustizia, punire il colpevole, ma quando si toccano certi personaggi le regole si possono interpretare.
Provate quando toccherà a voi a salire sul carretto ad interpretare le regole e vedrete.
A questo punto il FCS nonostante l'esemplare organizzazione e spirito di giustizia che lo animano è costretto dagli eventi a dare forfait. Braccati da spie, servizi segreti, forze speciali, istituzioni religiose, impiccioni vari, queste ultime settimane sono state un'inferno.
Oramai le "logge" ci negano il loro appoggio (chissà quali canali è in grado di usare la società della Scampanata) i servizi deviati che inizialmente erano nostri complici ora ci vogliono vendere, l'ultimo tentativo, l'asilo in svizzera ci è stato negato (non avevamo abbastanza "argomenti" da depositare nei loro forzieri) quindi questo è il nostro penultimo comunicato.
Il carretto verrà liberato entro la scadenza che già avevamo indicato ma sarà lui stesso a decidere dove e quando, vista la totale indifferenza della società.
Dove? Sarà l'argomento dell'ultimo comunicato.

IL MISERICORDIOSO FRONTE

P.S. votate il sondaggio a lato OPPURE QUELLO SU FACEBOOK

P.S. Ricordo a tutti gli iscritti che il Leader Misericordioso è disposto a salire sul carretto solamente dopo che sarà stata fatta giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento