sabato 17 aprile 2010

COMUNICATO NUMERO CINCQUE

Il Carretto è oramai completamente disorientato, la sindrome di Stoccolma lo ha colpito profondamente tanto che inizia anche lui a tifare per noi FCS.
Questo fine settimana addirittura ha preteso che lo portassimo al mare e noi, cuori teneri, l'abbiamo accontentato.
Apprendiamo ora che ancora una volta con un "COMUNICATO UNICO" la Società della Scampanata tenta di invertire i ruoli e dettare loro stessi condizioni.


Visto che tanto n'ci se capisce tocca essere più drastici, le cose stanno così:

NON AVETE LA MINIMA IDEA DOVE SIA IL CARRETTO NONOSTANTE LE INDICAZIONI CHE ABBIAMO FORNITO NEI PRECEDENTI COMUNICATI.

AVETE APERTO LE ISCRIZIONI, ORGANIZZATE PARATE MUSICALI, COLAZIONI, ORGE, MENTRE IL CARRETTO PRIGIONIERO NON SA SE RIASSAPORERA' LA LIBERTA'.

NON STATE PRENDENDO NESSUN PROVVEDIMENTO IN MERITO A QUESTO GRAVE ACCADIMENTO CHE HA COLPITO LA VOSTRA SOCIETA'

FATE FINTA CHE NESSUNO SIA COLPEVOLE DELL'ACCADUTO COPRENDO LE GRAVI RESPONSABILITA' DI UN SINGOLO (PROBABILMENTE) MOLTO INFLUENTE MEMBRO CHE NON E' STATO ALL'ALTEZZA DEL COMPITO ASSEGNATOGLI.

In questo contesto il fronte, visto l'avvicinarsi della scadenza dell'ultimatum, rilancia sulle condizioni poste inizialmente.
La Società della Scampanata potrà decidere come meglio crede fra le seguenti DUE opzioni e otterrà il rilascio del carretto.

OPZIONE UNO "RADIETILO"
Citando una storica scarrettata la Società dovrà ufficialmente "RADIERE" per tutte le edizioni il responsabile della mancata sorveglianza. Questa opzione comporterà il rilascio del carretto e l'automatico scioglimento del FCS.

OPZIONE DUE "SCARRETTETILO"
Quella che il FCS ritiene l'opzione migliore, Ufficializzazione della condanna del responsabile nella bacheca ufficiale e la relativa comunicazione ufficiale alla stampa. Dopo la conseguente esecuzione della sentenza il Misericordioso Leader Carismatico del Fronte è disposto a salire nel carretto in data da Noi decisa (chiaramente nel mese di maggio) data che verrà comunicata nel nostro Network.

IL MISERICORDIOSO FRONTE

5 commenti:

  1. Va se pole anche commentere, a me mme sta bene

    RispondiElimina
  2. Che c'è che non va bene?

    RispondiElimina
  3. L'opzione uno non è male.
    Però bisognerà passare alla due!

    RispondiElimina
  4. Il Carretto al mare è forte, séte forti anche voi.
    Ora, dopo la spiaggia, ditigni al Carretto che cià da fère i Cordoni e 'l Chiassolo!

    RispondiElimina