lunedì 31 maggio 2010

UNO DORMIVA DUE L'ASPETTAVANO

Come portavoce del Fronte un po' deluso me sento, che dire la situazione è chiara e riportata sui giornali ma comunque sia, ala Scampanata, gnariva (le notizie) solo quelle che gnartonnon comodo.
Per fortuna che non ci so ito domenica matina che sicuro tanto che han fatto trenta facion trentuno e mi ci montevon su anch'ame.La cosa m'è parsa mpo' forzata ma mesà che Borisse ci voleva montare su sto carretto per solidarietà con Max il Leader del Fronte, in effetti ha fornito il furgone per il primo ratto e un po' de colpa ce l'ha ma sicuro il finale non se l'immaginava.
Cedricche invece sperava su namnistia visto che era rimasto coinvolto suo malgrado ma purtroppo la magistratura della Scampanata agisce veloce e per evitare prescrizioni a volte velocizza le udienze sorvolando alcuni particolari, in genere quelli che potrebbero dimostrare l'innocenza dell'imputato.
il risultato è questo...
Conciati per benino prima della foto finale...
Insomma al finale i scarrettati eron tre, il primo è stato Pelo2 che me pare sia el citto del Gnaldino, l'ho incontrato verso le due del pomeriggio dal Tibetano che vagava, ancora me pareva estremamente confuso e c'haveva du occhi rossi come il foco...
farfugliava che tanto prima o poi se vendica delo scherzetto del su "amico" sparando anche cifre che sarebbe disposto a nvestire (lavora n'banca sicché mesà che ci capisce d'investimenti)
Fra l'altro quando l'han chiappeto e porto via ugnan dato manco el tempo de organizzasse nattimino e è armasto chiuso for de chesa con relativi problemi de doccia post carretto e arpigliare de tutta la situazione.
Palmiro, no piedone, l'oriundo quello de castello, mosso a compassione gna ditto ...se te vu arposè du ore va a chesa mia che sinnò domattina a lavorere un'arcattino... e lui ha preso e c'è ito.
Il Portavoce


VOTATE IL NUOVO SONDAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento