martedì 18 maggio 2010

COMUNICATO NUMERO ICS (X) (DIECI)



Il Leader misericordioso del Fronte Contro Scampanata ha deciso, contro la volontà della base dell'organizzazione la data in cui si consegnerà nelle mani della magistratura della scampanata cioè l'avvocato d'ufficio. La data che ha scelto è domenica 23 maggio e nell'occasione produrrà tutte le prove in suo possesso (che sono di pubblico dominio) sulla assoluta colpevolezza dei vertici della Scampanata in merito alle precedenti vicende in particolar modo del custode del carretto e dell'ufficio stampa della Scampanata (TRESETTE MdP) che più volte ha dichiarato il falso in merito, costoro crediamo che sarebbe saggio si organizzino con i panni da carretto.
Confidiamo nella giustizia popolare e ci appelleremo alla giustizia in cui crediamo di più LA VERITA'
Da questa vicenda il FCS esce diviso, come ribadito sopra la base non approva questa decisione visto i brutti precedenti, mettersi nelle mani di una società in cui l'onore della parola data conta come il due di picche quando briscola e "DENARI" non è saggio.
Il sottoscritto portavoce si dissocia da questa grave decisione e continuerà con rammarico il proprio ruolo sperando in un colpo di coda onorevole dei Scampanati.

Il portavoce del FCS

IL MISERICORDIOSO FRONTE




Nessun commento:

Posta un commento