sabato 22 maggio 2010

COMUNICATO NUMERO UN(dov'è il carretto)DICI(che lan rubbeto nantra volta)


Quando ai vertici di "importanti" associazioni si autonominano da soli personaggi di dubbia onorabilità questo succede, la parola data non ha nessun valore, ha valore solamente il tornaconto personale.
Non si parla di economia ma di potere, potere che a qualcuno ha dato alla testa qualcuno che fa le regole al momento, come torna meglio situazione per situazione.
ORA BASTA!
Con il primo comunicato del'8 Aprile il FCS ha dichiarato le proprie intenzioni, fin da subito i vertici della scampanata si sono prodigati nello sminuire e far passare sotto silenzio lo scontento che scaluvviava sotto la cenere.
Impotenti di fronte all'imperversare degli eventi il giorno 20 Aprile la scampanata accetta le condizioni dettate dal fronte che magnanimamente offriva.
Dal 25 Aprile in poi, una volta ottenuto il rilascio del carretto, la scampanata gira pagina, rinnega le promesse fatte disonorando così tutti i soci che credono nella società, soci che in tutte le situazioni hanno rispettato le regole e , nonostante tutto, finora sempre hanno accettato la punizione quando sgarravano.
GIUSTIZIA
A questo punto la trattativa si svolgerà nella pubblica piazza.
Il FCS non si rimangia la parola data e invia un proprio portavoce.
Il portavoce del fronte sarà presente nella piazza e se la società della scampanata richiederà ufficialmente una trattativa garantendo la totale incolumità del portavocedel FCS forse il carretto verrà restituito, non prima che dopo regolare sentenza sia fatta giustizia cioè il/i colpevole/i nel carretto.
La sentenza di punizione dovrà essere proclamata pubblicamente davanti a tutti i soci in piazza visto i vergognosi precedenti
Se, come in passato, volete continuare a far finta di niente tanti saluti al carretto, adoprarete quello dei citti picini (come sete) se l'avvocato ve lo finisce n'tempo.

Il Misericordioso Fronte


VOTATE IL NUOVO SONDAGGIO

1 commento:

  1. http://frontecontroscampanata.blogspot.com/2010/05/scampanata-live.html
    DA QUESTO LINK SPERIAMO SIA POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA DELL'EVENTO

    RispondiElimina