domenica 23 maggio 2010

IL CROLLO DELLA BALDORIA

Il leader del FCS sale spontaneamente sul carretto
Questo titolo sintetizza l'epilogo del FCS, epilogo che nonostante tutti gli sforzi profusi possiamo tranquillamente catalogare come sconfitta totale.
Vince la linea della scampanata che imperterrita anche stamattina ha mantenuto la linea dell'ignorarci, non ci ha cacato di striscio e quando si sono trovati senza carretto hanno usato il Muletto che fortunatamente li ha salvati in estremis dalla disfatta.
Così senza avere più nulla in mano per poter portare avanti la trattativa Il Leader, Stanco della lotta impari contro i mulini a vento, come promesso, si è consegnato restituendo per la seconda volta il carretto dopo averlo collaudato personalmente.
Il Portavoce (che sarebbi io) contrario fin da subito alla riconsegna non ha potuto far altro che assistere all'esecuzione e subire anche il bacio de Capruggine.
Finisce così la guerriglia intrapresa dal FCS dimostratasi totalmente inutile probabilmente perché non è arrivata a farsi capire dalla gran parte dei soci nonostante la nobile causa che perseguiva, io ho cercato di creare zizzagna ma non è bastato e allora meglio a questo punto abbandonare la lotta.
Lasceremo on line questo Blog a futura memoria di chi vorrà, consultandolo, approfondire le nostre gesta e augurando un finale di maggio splendido, com'era stamattina, a tutti i soci scampanati.
Il Portavoce (???) del FCS

Il Misericordioso Fronte


VOTATE IL NUOVO SONDAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento