giovedì 27 maggio 2010

MESSAGGIO DEL LEADER AI SOCI SCAMPANATA

Cari soci
Sono tornato a Bruxelles e la mattina quando faccio il caffè mi viene in mente quel sapore e odorino di polvere di caffè che mi avete gentilmente messo in bocca durante la mia scarettata di domenica
Vorrei solamente farvi parte di qualche precisazione.
Sono nato ad Anghiari mezzo secolo fa il mio Babbo è Chialli Fernando della Bernocca più conosciuto come fisarmonicista e la mia Mamma era Cherici Anna della Fossa sicché immaginate quante zie , zii e cugini
Ho quasi sempre vissuto all’estero sia in Francia che in Belgio ma sono sempre tornato in Italia ogni vacanza e ogni ferie possibile
Il mio Figlio Cedric pure essendo benissimo qui in Belgio ha preferito lasciare tutto, lavoro, famiglia, amici per venire a stare ad Anghiari perché lui sin da picino ha le radici Italiane profondamente ancorate nel cuore e nella testa
Allora prima di farlo montare sul vostro magnifico mezzo io ci penserei e gli lascerei fino al 2015 (tanto lui è giovane) per prendere la vostra decisione
Ricordatevi che tutto questo l’ho inventato cosi solo per gioco e per fare pubblicità alla Scampanata e perchè ho grande ammirazzione per MdP che ci tiene tanto a mantenere vive tutte le nostre tradizione

Statemi tutti bene
E speriamo a presto e spesso nel nostro Bel Paese (come diceva Galbani)

Max

Nessun commento:

Posta un commento